giovedì 19 novembre 2009

Mavala Nail Color Cream - Ruby

Anche stasera collegamento lampo prima delle ninne!
Ho indossato questo smalto che mi piace un sacco. Vi dico subito che vi sembrerà uguale a quello Pupa di cui ho parlato giorni fa, in effetti anche a me sembrava uguale all'inizio, ma indossandoli mi sono resa conto che il Pupa è decisamente più scuro e più freddo. Questo invece è un magenta caldo, molto morbido secondo me (se mi passate il termine!).
Il costo, mi ripeto, va dai 4 ai 5 euro. Si stende facilmente, il colore è pieno alla prima passata, ma volendo per intensificarlo se ne possono dare di più (io, ad esempio, ne ho date 3).

Gustandomi il finale di X Factor vi lascio le foto, con e senza flash, per farvi capire bene il colore.

Buonanotte!



Nessun commento:

Posta un commento