lunedì 2 novembre 2009

MAC eyeshadow - Fashion e Deep Truth


Buon giorno e buon inizio settimana a tutti!

Oggi vi parlo di due ombretti MAC sulle tonalità del blu che ho utilizzato questo fine settimana. Sono il Fashion e il Deep Truth.
Dunque... il primo dei due che ho acquistato è il Deep Truth, un blu molto bello. E' un colore abbastanza scuro, pieno, che secondo me si addice abbastanza agli occhi scuri.
Come saprete gli ombretti MAC hanno varie texture, il Deep Truth è un frost, quindi un colore brillante e metallizzato. E' molto bello sia applicato da solo, che come sfumatura scura per un ombretto più chiaro.
Il Fashion invece l'ho acquistato più di recente, fa parte della collezione Love That Look che da quello che vedo sul sito è in edizione limitata, infatti non so se si trova ancora...
la texture in questo caso è Starflash, che non so cosa voglia dire ma posso dirvi come ho trovato questi ombretti... molto ma molto scriventi! La polvere è pastosa e morbida, il colore è saturo. A proposito di colore... sul sito lo presentano come argento con particelle verdi... io in realtà lo vedo argento\azzurro, mah!
Il prezzo di entrambi per noi italiane è di 15,50 € (se nel frattempo non sono aumentati i prezzi).

Vi lascio delle foto, e scusate se sono venute male, ma spero riusciate a vedere i colori.

Ci sono anche le foto del mio trucco, purtroppo i colori sembrano mescolati, in realtà la sfumatura si vedeva abbastanza ed il blu è molto più scuro di quello che sembra.





3 commenti:

  1. Complimenti per il blog!!! Sei bravissima e queste reviews sono molto utili

    RispondiElimina
  2. è vero è molto bello, anche se dalla foto sembra un po' spento... in realtà è proprio blu elettrico!

    RispondiElimina