giovedì 19 novembre 2009

Dior Addict High Shine - Rose Croquis

Oggi ho deciso di mostrarvi questo meraviglioso lucidalabbra (non sapevo se definirlo lucidalabbra o rossetto, ma visto che è molto lucido e non molto coprente ho deciso per la prima opzione!).
Ricordo il giorno in cui l'ho comprato da Sephora, uno dei miei raptus da profumeria. Entro con la voglia di acquistare qualcosa ma non so cosa... così ho adocchiato questo gloss che ha un colore che mi piace davvero tanto. E' un fucsia chiaro molto discreto e femminile. Non è molto coprente, non rende le labbra proprio fuxia, ma comunque si vede. La durata non è il massimo ovviamente, rimane bello lucido ma alla prima bevuta, alla prima mangiata o... al primo bacetto se ne va via.
La cosa che mi ha colpito e che devo assolutamente dirvi è che molto piacevole da indossare, è morbido e scorrevole ma non è assolutamente appiccicoso, anzi, una volta sulle labbra al limite si ha la sensazione di aver messo un leggero burrocacao.
Vi segnalo anche che non ha alcun odore (almeno io non sento nulla) nel caso in cui a qualcuna di voi possa dar fastidio.
Il prezzo non lo ricordo, evidentemente era talmente alto che ho avuto un malore dopo aver pagato ed ho rimosso tutto! Eheh, baggianate a parte, occhio e croce dovrebbe stare intorno ai 20 trattandosi di Dior.
Ah, il packaging è davvero una chicca, molto chic.
Ecco a voi le foto, buonanotte e buon fine settimana to everyone!

ps. dopo aver caricato le foto mi sono resa conto che il colore è veritiero in quella con il flash, in quella senza flash avevo un faretto sparato in faccia ed il colore è venuto troppo chiaro



Nessun commento:

Posta un commento