giovedì 12 novembre 2009

Mac eyeshadow - Silverthorne

Ho comprato quest'ombretto avendone già uno grigio, ma questo è decisamente più argentato.
E' un argento freddo molto chiaro, che penso si adatti un po' a tutte le carnagioni.
Inutile che stia a dirvi che ho scelto questo colore per chissà che motivo, in realtà, e lo scoprirete più avanti, ho tantissimi ombretti di tutti i colori possibili, e questo era semplicemente il grigio argento che mi mancava!
Va benissimo usato solo, come faccio quasi sempre io, oppure con un colore più scuro sfumato esternamente.
La texture è Veluxe Pearl, quindi vellutato ma perlato. Io vi dico che lo trovo molto ma molto luminoso, e secondo me può andare bene a tutte le carnagioni...

Vi lascio le foto perchè si è fatto davvero tardi, buonanotte!

ps. Quella ad occhi chiusi è senza flash, quella ad occhi aperti è con il flash, per farvi capire il colore...
pps. il mascara è il meraviglioso Diorshow Blackout!!



Nessun commento:

Posta un commento