mercoledì 25 novembre 2009

Nubar Modern Matte Collection - Prevail

Ciao a tutte!
Sono estasiata dalla bellezza di questo smalto! L'ho preso tempo fa da un venditore inglese su ebay ma non l'avevo mai provato. Fa parte della collezione Mat, e devo dire che ultimamente diverse case si stanno lanciando in questo esperimento, io finora ne ho acquistati due, ma visto quanto mi piace questo, penso che ne prenderò altri.
Dunque, innanzitutto si stende che è un piacere. Davvero, con una sola spennellata si copre bene tutta la superficie dell'unghia. Il colore si solidifica dopo pochi secondi e diventa opaco, assolutamente opaco, al tatto infatti sarà ruvido rispetto ai normali smalti lucidi e lisci.
Con una passata il colore non era il massimo, ma con due passate ho ottenuto un viola scuro intenso. Vedendolo molto ma molto da vicino posso notare dei microscopici sbrillini, ma vi assicuro che l'effetto è 100% mat!
E' davvero una meraviglia, io l'ho pagato circa 10-11 euro su ebay.uk.
Lo consiglio a tutte!
Della stessa collezione ci sono gradazioni di viola e fucsia, io ho preso il viola più scuro e cupo, bellissimo!

Vi lascio le foto, buonanotte a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento